MAMM Ciclofocacceria

MAMM Ciclofocacceria
Largo del Teatro – 33100 UD
+39 3426191801
facebook.com/MammCiclofocacceria
@Instagram MAMM_CICLOFOCACCERIA

MAMM è il racconto di un viaggio durato 14 anni, attraverso i sapori, i profumi e le storie di tutta Italia.

Un viaggio che guarda alla mobilità cittadina in un’ ottica di sostenibilità promuovendo la bicicletta come mezzo alternativo per spostarsi e vivere gli spazi urbani.

MAMM è una ciclofocacceria, la perfetta fusione tra due mondi: Cibi & Bici. Un luogo che vuole unire due regioni entrambe ad Est ma divise da mille km di costa adriatica, la Puglia terra di origine e il Friuli terra di adozione. Dalla Puglia, MAMM, eredita l’amore per la cucina e in particolare per due prodotti cardine dello “street food” Barese: il pane e la focaccia.
Arrivato in Friuli dopo un viaggio da Sud a Nord, passando per Roma, Bologna e Milano si vuole mettere al centro della filosofia di questo concept la Bicicletta, per andare incontro alle abitudini quotidiane di molti amanti della bici e di tutti coloro che non rinunciano mai a pedalare.
Ma MAMM vuole essere anche uno spazio in cui ad essere in movimento sono, oltre alle biciclette, anche le idee.

Uno spazio di condivisione dove senza l’ansia di dover ordinare, si possa sfogliare una rivista, scoprire nuovi percorsi cicloturistici, leggere un libro, “dare una gonfiata alle ruote”, partecipare ad un workshop, etc.